Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 07-08-2017 10:38:27

WrightMarjory
Nouveau membre
Date d'inscription: 07-08-2017
Messages: 3

adidas tubular doom

ÿþIl Nike Air Safari è senza dubbio un adidas tubular doom classico e ogni sneakerhead dovrebbe avere almeno una coppia nella loro collezione. Una coppia che si trova sul nostro radar è nero, bianco e grigio freddo. La stampa di elefanti attraversa i tomaia in grigio freddo mentre viene posta su una solida base nera. Un'ombra di verdure è aggiunta sulla suola e sulla suola che dà loro appena abbastanza flash. Per i giorni più caldi, Nike ha aggiunto una lingua di maglia a questo safari retrò. Puoi dirigere a titolo e raccogliere le tue dimensioni.

Dopo il successo di Nike SB x Air Jordan 1, Nike SB e Jordan Brand si preparano a rilasciare la seconda edizione del Nike SB x Jordan I. Chi sapeva che una scarpa da basket era addirittura un'opzione per i pattinatori? Ma se si pensa alle mosse, ai trucchetti e ai pattinatori di turno, una scarpa da basket ha senso solo a causa dell'elevata copertura della caviglia, imbottitura, tecnologia Nike Air e cuoio premium resistente che costituiscono la scarpa. Nato a Pasadena, Lance Mountain rappresentava il nuovo movimento generato dagli equipaggi di Craig Stecyk e Santa Monica negli anni '70; Stecyk ha anche disegnato grafica adidas tubular nova su tavole per la montagna. Nel 1987, un aspetto video di montagna aveva un pubblico globale fissato sui suoi piedi così come le sue performance sul suo bordo sovradimensionato. Indossando un azzurro reale AJI sul piede sinistro e blu / carolina sul piede destro, incarnava lo stile skater del tempo - con un'astrazione aggiunta. Quella combinazione deliberatamente asimmetrica sarebbe diventata un momento di pinnacle nella storia adidas tubular radial delle scarpe da skate.

Dopo mesi di conversazione l'attesa è finita. Rilasciando questo sabato, il 19 aprile è l'attesissimo Nike Air Foamposite Pro Yeezy. Dubbed Yeezy a causa della sua colorante, grazie all'innovazione che sta costruendo da quando la parola scoppiò sulla sua esistenza, questa è una coppia di Foamposites che i collezionisti di sneaker possono aspettare per mettere le mani in mano. Coprente in una combinazione di Nero, Rosso Solare e Glow-in-the-Dark, la parte superiore è coperta di fibra di carbonio. Spero che i ragazzi siano pronti perché questi saranno i rivenditori di Nike tra cui Eastbay, FinishLine e FootLocker questo sabato. Fateci sapere se il Yeezy fa parte del tuo must have list. Stai scherzando una coppia? Sei stanco del hype?

Non dovrebbe sorprendere che i marchi stiano allineando le versioni nike free ispirate a New York come il gioco All Star di 2015 che si terrà a febbraio si terrà a NYC. Adidas avrà un inizio precoce con le tre coppie che presentano tomaie in argento metallico e suggerimenti di giallo e nero in tutto. La raccolta adidas 'Broadway Express' scende all'8 gennaio 2015. I prezzi al dettaglio sono i seguenti; Adidas D Rose 5 Boost $ 140, adidas Crazy 2 $ 125 e adidas Crazy 8 $ 110.

Damian Lillard non poteva più tenerlo e un paio di mesi fa annunciò che le sue prime scarpe firmate sarebbero cadute da adidas, il D Lillard 1. Dopo l'annuncio, Lillard e adidas sono rimasti in silenzio, ma ora abbiamo immagini ufficiali. Dame è stata la prima a svelarli nella serie video NBA Live '15 Holiday Skills Challenge dove prende Babbo Natale. In una mossa intelligente di adidas, il D Lillard 1 rilascerà in un tema tutto rosso. Potrebbe essere la popolarità di tutte le scarpe da ginnastica rosse o il fatto che i Trailblazers abbiano un po 'di rosso nei loro pullover o il fatto che Kanye West firma al marchio. Come potete vedere l'adidas D Lillard 1 caratterizza tutto il rosso con la stampa di rosa sul bootie ispirato a 'Rose City'. Per la tecnologia il marchio utilizzerà ammortizzazione adiprene e SprintFrame. Controlla con i file Sneaker poiché ti mettiamo più modi e informazioni sul colore dell'adidas D Lillard 1.

Fresco della loro collaborazione con Reebok, The Hundreds ha vinto la cessazione di connettersi con i marchi come il prossimo con adidas. Il modello utilizzato è il classico Stan Smith. A un colpo d'occhio, sembra che i centri x adidas Stan Smith non sono niente di eccezionale, ma se pensi che tu sia sbagliato. Caratterizzato da una nike free flyknit tomaia in pelle scamosciata nera, una suola vulcanizzata in puro bianco e lacci in cotone nero garantiscono alle scarpe da ginnastica un po 'di lusso. Ora sulla lingua che vede tradizionalmente la faccia di Stan Smith è in realtà un uomo con un baffo 1970 che è diventato di nuovo popolare. Il marchio The Hundreds può essere visto in oro metallico sui pannelli laterali e sul sottopiede. La linguetta del tallone avrà anche il logo adidas che si scontra con i marchi Adam Bomb logo. Le centinaia x adidas Stan http://www.cocomerita.it/images/gallery/nike-huarache-0009.jpg Smith Mini Mustaches rilascia lunedì 15 dicembre a Flat Spot.

Hors ligne

 

Pied de page des forums